Prima uscita della BNV Juve Pontedera

La BNV ha inaugurato a S.Miniato una stagione che si prospetta si difficile ma anche piena di piccole e grandi sfide che i ragazzi JP vogliono raccogliere e vincere.
Coach Tonti, quasi a voler indicare ai suoi ragazzi la misura dell’intensità da raggiungere, ha scelto di testare  il lavoro fatto in questa prima settimana andando nella tana di una delle migliori formazioni di serie B che fa dell’aggressività e del ritmo il suo cavallo di battaglia.
Ne è scaturita una gara piacevole, dove il risultato non è mai stato in discussione a favore del San Miniato, ma nella quale la Juve ha messo in campo i primi concetti di gioco impostati da Tonti, che la squadra deve assimilare al meglio, ma che hanno fornito spunti interessanti per il prosieguo della stagione.
Ora la BNV è attesa all’esordio in una gara ufficiale, valevole per il girone eliminatorio di Coppa Toscana, Sabato 2 Settembre alle 21.15 al PalaZoli contro Valdera.
La BNV Juve Pontedera comunica che per tutta la Coppa Toscana l’ingresso sarà libero e già da Sabato 2 Settembre sarà aperta la campagna abbonamenti che possono essere sottoscritti al botteghino all’ingresso del Pala Zoli prima e durante le partite.

No Replies to "Prima uscita della BNV Juve Pontedera"


    Got something to say?

    Some html is OK