Serie C: Castelfranco Frog vs BNV Juve Basket

CastelFranco Frogs vs BNV Juve Pontedera 47-70

1q 12-23
2q 27-46
3q 41-59
4q 47-70

Meucci 11, Puccioni 2, Giacchè 6, Tellini 6, Minuti 6, Di Sacco 6, Gorini 2, Ciano, Lazzeri Andrea 16, Falchi 4, Lazzeri Alberto 7, Doveri 5.

La BNV vince un match senza storia sul campo dei Frogs a CastelFranco di Sotto in una partita inedita, prima assoluta tra le due società in una gara ufficiale a livello senior.
La voglia di applicarsi sui nuovi principi di gioco offensivi e difensivi è tangibile, le gambe però sono ancora appesantite per la preparazione ancora in fase di carico e la lucidità non sempre è al top vedi le troppe palle perse e l’imprecisione al tiro.
La squadra però ci crede ed è consapevole che deve farsi trovare pronta all’appuntamento di inizio campionato Sabato 7 Ottobre al PalaZoli contro Agliana.
Intanto occhi puntati al prossimo match di Domenica 10 Settembre alle 18.00 al PalaZoli contro la Folgore Fucecchio, squadra di ottimo livello tra le più accreditate della C Silver.
Come di consueto per tutte le gare di Coppa Toscana, anche Domenica l’ingresso sarà gratuito mentre prosegue la campagna abbonamenti le cui tessere possono essere acquistate alla biglietteria del PalaZoli prima e durante la partita..

Forza JP.

No Replies to "Serie C: Castelfranco Frog vs BNV Juve Basket"


    Got something to say?

    Some html is OK