Serie C: BNV Juve Pontedera vs G.S. Folgore ASD

La BNV cede di misura alla Folgore Fucecchio al termine di una gara nella quale, dal secondo quarto in poi, ha dovuto rincorrere nel punteggio gli avversari.
Nella prima gara vera della stagione, i ragazzi di Tonti hanno mostrato una buona difesa, buon segnale per la formazione di una compattezza ed una identità di cui si intravedono i primi segnali. L’attacco ha prodotto un gran numero di ottime soluzioni, purtroppo le percentuali non sono state all’altezza di quanto costruito e alla fine alcuni episodi non fortunati o giocati con un po’ di frenesia hanno impedito alla BNV di mettere le mani sulla partita.
Positiva anche la voglia di tenere alto il ritmo anche se non sempre è stata assistita dalla velocità che non è ancora al top.
Che coach Tonti ed i suoi ragazzi spingano sull’acceleratore in questa direzione e i risultati arriveranno.
Infine un pensiero al play Federico Tellini che non ha potuto essere della partita a causa della calamità naturale che ha colpito Livorno e che gli ha impedito di raggiungere Pontedera.

 

BNV Juve Pontedera – Fucecchio 68-71 (12-11) (30-39) (46-52)
Meucci, Puccioni 5, Giacchè, Minuti 14, Di Sacco 4, Gorini 4, Bondì, Lazzeri And. 6, Martini ne, Falchi 12, Lazzeri Alb. 17, Doveri 6.
Coach: Tonti
Assistenti: Monaco e Nicolosi.