Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home C1 SERIE C SILVER: MATCH DELICATO CONTRO IL PESCIA DEGLI EX DOVERI E RAGLI.
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

SERIE C SILVER: MATCH DELICATO CONTRO IL PESCIA DEGLI EX DOVERI E RAGLI.

Azioni sul documento
Ultima partita di andata della poule classificazione e la BNV Pontedera, ancora a zero vittorie in questa seconda fase, si trova ad affrontare la Cestistica Pescia in un match dove è fondamentale conquistare i due punti per mantenere intatte le speranze di accesso ai playoff per la promozione in C Gold.

jp_pescia

 Sul fronte infermeria ufficiale il rientro di capitan Ruberti, mentre sarà sicuramente assente Bulleri ed è in forse la presenza di Susini. La gara contro Pescia sarà anche l'occasione per rivedere al PalaZoli gli ex Samuele Doveri e Gabriele Ragli, che insieme a Magni ed all'inossidabile Cempini sono i giocatori da tenere d'occhio tra i biancoverdi. Tranquillità nello spogliatoio JP, come traspare dalle parole di coach Angelucci:”- Durante la pausa per le festività i ragazzi si sono allenati con la massima concentrazione, il periodo di riposo è stato utile per il recupero di Ruberti e Falchi, peccato, per l'assenza di Bulleri e forse di Susini; i ragazzi sono consapevoli dell'importanza di una vittoria, per cui sono convinto che sabato sera offriranno una prova di carattere continuare ad inseguire l'obiettivo dei playoff finali-”.

 

Palla a due Sabato 2 Aprile alle 18.30 al PalaZoli




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web