Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home C1 BNV PONTEDERA CONTRO PESCIA PER NON CHIUDERE LA STAGIONE
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

BNV PONTEDERA CONTRO PESCIA PER NON CHIUDERE LA STAGIONE

Azioni sul documento
La Juve Pontedera arriva all'ultima giornata della poule classificazione con la consapevolezza di essere padrona del proprio destino; una vittoria nella gara di domenica, a Pescia, darebbe la certezza della disputa dei playoff per la C Gold, indipendentemente dal risultato di Terranova, impegnata contro Libertas Lucca tra le mura amiche.

All'andata una Juve priva di Susini lottò per la vittoria fino all'ultimo pallone, con Ruberti, Canigiani e Granchi a sostenere l'attacco biancoceleste, ma con tutta la squadra che, lavorando bene in difesa, riuscì a contenere le bocche da fuoco pesciatine. Anche nella gara di domenica sarà imperativo limitare i vari Cempini, Magni, Doveri e Ragli, per poi dare continuità in fase offensiva e portare a casa la posta in palio. Purtroppo non ci sono buone notizie dall'infermeria, con Granchi, infortunatosi domenica, che va ad aggiungersi a Falchi nella lista dei non disponibili, assenze non di poco conto per coach Angelucci, ma ormai Ruberti e compagni in questa stagione ci hanno spesso dimostrato che riescono a trovare la determinazione per affrontare al meglio anche le situazioni di emergenza. Appuntamento Domenica 1 Maggio alle 18,00 al Pala Borrelli di Pescia.

 

 




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web