Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home C1 CAMBIO ALLA GUIDA DELLA JUVE PONTEDERA
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

CAMBIO ALLA GUIDA DELLA JUVE PONTEDERA

Azioni sul documento
Si dividono le strade della BNV Pontedera e di Massimo Angelucci, che il prossimo anno non sederà sulla panchina biancoceleste. Massimo Angelucci è entrato a far parte dello staff JP a Novembre, in un momento di particolare difficoltà della squadra, sia sotto l'aspetto tecnico che sotto quello psicologico, ma, grazie all'ottimo lavoro svolto in questi pochi mesi, ha sicuramente dato una svolta alla stagione, trasmettendo le proprie esperienze e competenze alla squadra ed ai collaboratori.

 

 Nelle parole del DS Pierini il ringraziamento della società: -”In questi pochi mesi Massimo ha confermato quanto di buono sapevamo sul suo conto, si è adeguato perfettamente allo spirito JP, riuscendo a raddrizzare una stagione partita “non bene” e contribuendo contemporaneamente alla maturazione dei giovani che si è trovato a seguire, sia in prima squadra che nel settore giovanile. Non possiamo che ringraziarlo ed augurare un buon proseguimento per la sua carriera futura”-.

 

Anche Angelucci manifesta la propria soddisfazione per l'esperienza pontederese: -”Ci tengo particolarmente a ringraziare tutta la società, dai dirigenti e tutti i collaboratori, allo staff tecnico e tutti gli atleti con cui ho avuto modo di lavorare; mi dispiace non proseguire nel progetto della Juve Pontedera, in cui ho creduto e che ho condiviso pienamente; auguro la migliore fortuna alla società ed a tutti i suoi componenti. Da oggi la Juve Pontedera avrà un tifoso in più.”-.  




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web