Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home C1 E’ LUCA MARTINI IL COACH JP PER LA PROSSIMA STAGIONE
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

E’ LUCA MARTINI IL COACH JP PER LA PROSSIMA STAGIONE

Azioni sul documento
E’ stato ufficializzato il nome del nuovo coach JP per la stagione 2016/17. Si tratta di Luca Martini, livornese doc, classe 1961 che dopo una lunga carriera da giocatore inizia quella da allenatore a Porcari in serie D, quindi si dedica ai settori giovanili a Donoratico per due anni e alla pallacanestro Livorno per altri due anni. Successivamente torna alle categorie senior a Piombino in C2, dove vince il campionato e ci resta anche l’anno successivo. In seguito allena la Pallacanestro Meloria in serie D quindi a Carrara in serie C e la Labronica basket in serie D. Nella passata stagione entra in corsa al basket Tarros La spezia, in C unica, con cui arriva a disputare la finale per accedere agli spareggi per la promozione in serie B contro Sarzana, dove esce sconfitto in gara 4.
luca martini

La prime parole di Martini in veste di Coach JP: "Sono molto contento della chiamata del D.S. Pierini, Pontedera è una piazza che conosco molto bene dove ho sempre apprezzato la professionalità e la passione con la quale veniva fatta la pallacanestro. L'ambiente è reduce da un periodo non molto positivo, se così si può dire, ed il progetto che mi è stato proposto è molto interessante perché, oltre naturalmente al risultato agonistico, l'obiettivo della società è quello di riportare la gente al palazzetto, cercando di creare una identità di squadra ed una unità di intenti ben precisa e riconoscibile, puntando su ragazzi che si identificano in questo e cercando di trasmettere questi valori al promettente e florido settore giovanile dal quale sicuramente si attingerà per la costruzione del roster. 

Soddisfazione anche da parte del D.S. Pierini: “Siamo convinti che Luca Martini sia la scelta giusta per la nostra società, abbiamo illustrato i nostri programmi ed abbiamo ricevuto un riscontro più che positivo. Siamo determinati a proseguire nel nostro progetto di crescita sportiva e sicuramente Martini, con la sua esperienza, entusiasmo e professionalità, è il giusto tassello da inserire nel mosaico JP”.

In “bocca al lupo” a Luca Martini per la nuova avventura pontederese.




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web