Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home C1 Juve BNV - Viareggio 58-49
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

Juve BNV - Viareggio 58-49

Azioni sul documento
Subito la testa avanti per i ragazzi di Martini che già dal primo quarto danno l'impressione di controllare la partita senza troppi problemi. Solita difesa attenta e aggressiva e possibilità di distendersi in contropiede. I primi due quarti volano via con il punteggio che dice +10 e con la Juve che ha il controllo del match.

Nella seconda metà il ritmo cala e gli avversari provano a farsi sotto. I pontederesi però non rischiano mai e conquistano due punti importanti per la classifica. Alberto Lazzeri in crescita con una partita tutta sostanza e con alcune pregevoli giocate mentre suo fratello Andrea in staffetta con Susini ha dominato l'area.
Soliti canestri nei momenti importanti per Meucci e prestazioni convincenti e a tratti autoritarie di Minuti e Chiarugi. Da sottolineare anche la buona regia di Tellini e Doveri mai sopra le righe e con la squadra "in mano" e il solito consolidato apporto di capitan Ruberti.
Juve Pontedera in buona salute di gioco e risultati, si appresta allo sprint finale di questo campionato con l'obiettivo di entrare nei Play off, obiettivo alla portata visto che attualmente si trova in quarta posizione. Concentrati però sulla prossima partita, ancora in casa contro un US Livorno che naviga nelle posizioni di bassa classifica ma che all'andata rimandò a Pontedera sconfitti i ragazzi di Martini.

Juve:

Meucci 9, Ruberti 2, Tellini 7, Minuti 10, Chiarugi 6, Cedolini , Lanzzeri Andrea 5, Susini 7, Lazzeri Alberto 12, Doveri

 

Viareggio:

Govi, Giannini 10, Giselli 10, Simonetti L. 10, Spilorto, Canciello 8, Simonetti A 11, Pardini, Berti, Colligiani




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web