Skip to content.

Sezione Minibasket - i piccoli Sezione giovanili Juve Pontedera Prima squadra - Serie B Societa' Juve Pontedera Gli orari di allenamento Tutti i campionati a cui partecipa la Juve Pontedera Informazioni e richieste alla juve pontedera home juve pontedera PallacanestroGoldenGas - Zetagas Specialisti in energia pulita

5-6-7 Aprile 2012
Categoria Under 17 - Sabato 17 Domenica 18 Settembre 2011
Esordienti, Aquilotti, Scoiattoli, Pulcini. 5 - 10 Giugno 2011
 GALLERIA FOTOGRAFICA
 

IMPONIAMO IL NOSTRO RITMO E FACCIAMO POKER SU SAN GIOVANNI

Document Actions
La Zetagas scende in campo al Palazzetto dello Sport “Emilio Zoli” per cercare di continuare il trend positivo ed aggiudicarsi la quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di Federico Barsotti infatti sabato, alle 18.30, affronteranno in una sfida impegnativa il San Giovanni Valdarno. Un derby, quello con gli avversari di questo turno, storico e da sempre molto sentito da entrambe le compagini.

“La gara -  dice infatti il coach della Zetagas – è sempre stata molto combattuta e tirata, e può riservare più di un’insidia. San Giovanni, proprio come noi, nel corso di questi ultimi anni ha cambiato poco, e dunque i suoi giocatori si conoscono bene e giocano insieme da tempo, dando così alla squadra una solidità e un’esperienza importanti. Tra i loro punti di forza ci sono il play Rapaccini, molto esperto per la categoria, la versatile guardia Dolfi, nato proprio a San Giovanni, tornato a casa dopo aver sempre giocato nelle categorie superiori, giocatore che sta dando un contributo importante alla squadra, essendo soprattutto capace di segnare con i tiri da fuori. Ma i veri e propri punti di forza sono i lunghi, con Sestucci, giocatore atletico e in continua crescita, uno dei migliori pivot del campionato, e Bernardelli, un romagnolo ormai da tanti anni in Toscana sempre capace di dare un contributo concreto. Inoltre dovrebbe rientrare anche Barbarossa, giocatore di esperienza che darà ai nostri avversari un‘ulteriore marcia in più”.
“Noi – prosegue Barsotti – ci siamo allenati bene in questa settimana, nonostante qualche acciacco stagionale, e dovremo cercare di impostare la partita sui nostri ritmi. Come non ci siamo abbattuti durante il periodo difficile ora dobbiamo cercare di non giocare con un atteggiamento meno combattivo e dare magari delle cose per scontate. Sarà sicuramente una grande battaglia e dovremo lottare pallone su pallone per conquistarci il successo, abbiamo preso un trend che ci piace e non vogliamo abbandonarlo, ma per fare tutto questo dovremo imporre il ritmo e l’intensità della gara, nel modo che più si addice alle nostre caratteristiche”.


Created by ufficiostampa
Last modified 04-12-2009 13:44

SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web