Alla vigilia per la partenza per Lanciano i ragazzi di Carlotti completano gli ultimi allenamenti preparandosi per le grande sfide che li attendono
Il morale nello staff e nella squadra è alto, e non potrebbe essere altrimenti. Il risultato fin qui ottenuto è senz'altro esaltante, ma capitan Colombaioni e compagni non sono assolutamente appagati. C'è la consapevolezza di avere a disposizione una grande opportunità con la possibilità di raggiungere un risultato storico. Le tre avversarie sono ottime squadre; Caserta, Ancona e Porto Torres si sono distinte nei rispettivi gironi regionali e possono contare su giocatori di grandissimo livello.
In queste ultime due settimane Carlotti ha potuto lavorare con il gruppo al completo, con il recupero totale degli infortunati, e a Lanciano potrà contare su tutti e dieci i suoi elementi, ai quali si aggiungeranno tre ragazzi dell'under 14.
Questa la comitiva alla partenza:
Roster: Colombaioni Emanuele, Sbanchi Alessio, Sollitto Antonio, Celentano Andrea, Boschi Giovanni, Migli Giulio, Doveri Samuele, Orsatti Valerio, Andreini Alessio, Panicucci Gianluca, Bianucci Matteo, Pierini Leonardo, Amato Tommaso
Allenatore: Gabriele Carlotti
Assistente: Andrea Pierini
Team Manager: Marco Migli
Accompagnatore: Vincenzo Celentano