Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home giovanili GLI UNDER 14 ELITE CONQUISTANO IL PASS PER LE FINAL FOUR
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

GLI UNDER 14 ELITE CONQUISTANO IL PASS PER LE FINAL FOUR

Azioni sul documento
Doppio turno settimanale per gli Under 14 JP impegnati in una doppia trasferta, prima contro Fides Montevarchi, quindi contro il Basket Valdicornia. L’obiettivo era quello di portare a casa almeno due punti per conquistare l’accesso alle final four che si disputeranno a Chiusi in data ancora da definire. Nella prima gara, contro la bestia nera Montevarchi, i ragazzi di Ferazzi si sono fatti superare nettamente nei primi due periodi, accumulando uno svantaggio di 12 punti che non sono riusciti a recuperare nella seconda metà di gara, nonostante, riordinando le idee, siano riusciti a ridurre lo svantaggio fino a 4 punti con possesso di palla; Montevarchi si è mostrata più cinica chiudendo sul 53-47.
U14_new

 

Seconda chance contro Valdicornia, ancora in lotta per la qualificazione; questa volta c’è stato un approccio migliore alla gara ed i nostri Under 14 hanno preso subito il comando delle iniziative aumentando progressivamente il vantaggio nei primi tre periodi, e permettendosi di amministrare nel 4. Con la vittoria di Valdicornia, e l’accesso alle final four di Chiusi, la Juve Pontedera si conferma per il secondo anno consecutivo ai vertici del basket regionale di categoria; si conoscono già gli avversari da affrontare che saranno Montevarchi, che lo scorso anno ci sconfisse in finale, Mens Sana Siena, e Don Bosco Livorno; per gli accoppiamenti c’è ancora da attendere la classifica definitiva, con Don Bosco che deve ancora affrontare l’ultima gara.  

 

FIDES MONTEVARCHI-BPLAJ PONTEDERA 53-47

Guidotti 2, Belli, Minuti, Cavallini, Redini 10, Puccioni, Carastiglia, Tintori 8, Barsotti 6, Guerrieri 18, Martini 3. All Ferazzi, Ass. Miotti

 

VALDICORNIA-BPLAJ PONTEDERA 40-56

Guidotti 6, Belli 4, Minuti 2, Cavallini 3, Redini 10, Carastiglia 2, Tintori 11, Barsotti, Pucci, Guerrieri 16, Martini. All. Ferazzi, Ass. Ormeni.




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web