Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home giovanili JUVE PONTEDERA TERZA NEL GIRONE A ALLE FINALI NAZIONALI U15. SFUMA CON MILANO LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE AI QUARTI DI FINALE.
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

JUVE PONTEDERA TERZA NEL GIRONE A ALLE FINALI NAZIONALI U15. SFUMA CON MILANO LA POSSIBILITÀ DI ACCEDERE AI QUARTI DI FINALE.

Azioni sul documento
BPLaj Pontedera-Armani Jeans Milano 35-56 Gli U15 JP escono a testa alta dalla manifestazione, infatti dopo aver vinto con Ancona la prima giornata, e aver perso con Pistoia nella seconda gara, i bianco-blu si son giocati l'accesso tra le prime 8 squadre d'Italia con l'Olimpia Milano nell'ultima gara del girone A. I lombardi hanno avuto la meglio vincendo 56-35 al termine di una gara molto più combattuta di quel che traspare dal punteggio finale.

bassano

I ragazzi di Ormeni partono bene andando subito sul 4-0 dopo 1 minuto di gioco, ma nonostante un ottima difesa non riescono più ad ingranare in attacco e il primo quarto finisce 6-12 per Milano. Nella seconda frazione la Juve allunga la pressione a tutto campo e si tiene a contatto andando al riposo sul 23-18. Al rientro dagli spogliatoi sono Nassi e compagni a segnare per primi e si torna quindi sul -3, prima di un parziale dell'Olimpia che riporta a distanza i toscani. Si va all'ultima pausa sul -9. I ragazzi JP nonostante un ultimo quarto giocato con orgoglio subiscono un parziale finale che li esclude dal passaggio del girone. Gli u15 giocano una gran gara dal punto di vista difensivo tenendo Milano a 56 punti, ma pagano le bassissime percentuali al tiro.

bassano1

ARMANI JUNIOR OLIMPIA MILANO:

Lanciai, Costanzo 5, Porcelli 12, Schuster, Fradegrada 2, Russino 3, Vignoli 9, Grimaldi 11, Villantieri, Roncari 9, D’Ambrosio 1, Morandi 4

JUVE PONTEDERA

Mattolini, Redini E., Nieri, Ciano, Redini M. 9, Vumbaca, Guerrieri 12, Tintori 10, Bondì, Guidotti, Nassi, Di Sacco 4

All. Ormeni Ass. Ormeni-Miotti




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web