Tu sei qui: Portale Members ufficiostampa's Home giovanili I risultati delle nostre giovanili
XXXIII edizione per l’ormai storico Torneo di Pasqua “Città di Pontedera”
 GALLERIA FOTOGRAFICA
CATEGORIA UNDER 18 - 18 SETTEMBRE 2016 Palasport "GIORGIO MATTEOLI" - Pontedera Viale Europa
A quattordici anni dall'ultima affermazione la squadra di Ormeni ha vinto battendo in finale la Libertas Cernusco. Battuta anche la Benetton Treviso.
Una due giorni di grande basket a Pontedera, con squadre rappresentative di tutto lo stivale, da Biella a Napoli,
Categoria Aquilotti - Domenica 02 Novembre 2014 a partire dalle 15.00 presso il Palasport di via della Costituzione
 

I risultati delle nostre giovanili

Azioni sul documento
Battuta d'arresto per U13 , nuova vittoria per U15 Eccellenza

Under 13

USE Empoli 80
Juve Pontedera 34

Troppo forti i pari-età empolesi per i nostri under 13 che escono sconfitti dal palaLazzeri consapevoli che la strada da percorrere è ancora lunga e  che ci sarà tempo e modo per rimediare agli errori commessi.

La cronaca del match ha poco da dire, se non di un inizio-match molto timoroso e contratto dei giovani JP a causa della difesa aggressiva empolese, e di una fase centrale e finale della partita dove i nostri ragazzi si levano di dosso tutte le paure del caso e provano a giocare secondo i dettami voluti da coach Ormeni. La partita comunque non è mai stata in discussione ma i ragazzi sapranno far tesoro di questa sconfitta in vista anche dei prossimi importanti impegni.

Juve Pontedera: Paoli, Mancini 14, Prandini 8, Casalini 2, Casini, Savarese 4, D'Amico 2, Borea, Bracali 2,Scognamiglio, Poli. All. Ormeni M Ass. Colombaioni E
Parziali: 23/5, 25/15, 13/3, 19/13.

 

Under 15 Eccellenza:

Juve Pontedera 73
Basket Cecina 58

PER UN NUOVO SLANCIO !

I ragazzi di Ormeni superano senza particolari problemi i pari-età di Cecina mettendo in campo tutta la loro voglia di rivalsa, dopo la cocente sconfitta patita contro Valdicornia.

Gli under 15 si presentano al match casalingo con non poche assenze e defezioni varie, Martini out per febbre, Carastiglia a mezzo servizio anche lui per febbre, Miljanic e Lucchesi in panchina  per onor di firma. Roster decimato e morale non proprio al top dopo l'ultimo match perso con Valdicornia potevano giocare un brutto scherzo a Barsotti & compagni ma cosi non è stato. I biancocelesti prendono subito in mano le redini dell'incontro con un'ottima difesa e con ottime percentuali al tiro che gli permettono di andare all'intervallo sul +21 (46-25). La concentrazione non cala nei ragazzi al rientro in campo e continuando a martellare come dei fabbri riescono a dare lo stacco decisivo sul +33 che permette a coach Ormeni di dare minuti di gioco importanti a tutta la panchina. Ora occhi puntati alla prossima sfida che vedrà i nostri ragazzi in scena a Venturina ,sempre contro Valdicornia, sabato alle 16:15.
Forza JP !




SS JUVE PONTEDERA -Corso Principe Amedeo, 56025 PONTEDERA (Pisa) - Tel. 338 5063264 - Tel /Fax. 0587 55533
Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
Codice F.I.P. : 000261
A cura di Ht&T Consulting - idee per il web