10 Giugno 2024 LA BNV JUVE PONTEDERA RINGRAZIA L’EMITTENTE TELEVISIVA MEDIASER TV
Con la fine del campionato di Serie C unica, la società BNV JUVE PONTEDERA ci tiene a ringraziare della collaborazione instaurata in questa stagione l’emittente televisiva MEDIASER TV, che ha seguito la nostra prima squadra, e non solo, durante la stagione consentendo di dare visibilità alla squadra e alla società stessa.
Queste le parole del D.S. della BNV JUVE PONTEDERA, Andrea Pierini:
“Alla fine di questa stagione, sono state tante le cose positive, una molto importante è stata la collaborazione con l’emittente televisiva MEDIASER TV, che ha coperto tutte le nostre partite casalinghe ed in parte anche quelle in trasferte. Una copertura e un servizio che hanno fatto sì da un lato di dare più visibilità alla nostra prima squadra militante nel campionato di serie C Unica e dall’altro di dare la possibilità a tanti nostri numerosi tifosi impossibilitati di seguirla direttamente dagli spalti di poterla vedere in tv o sul cellulare. Ringrazio vivamente Claudio Migliorini, produttore e direttore dell’emittente MEDIASER TV. A nome di tutta la società BNV JUVE PONTEDERA, sottolineo che siamo rimasti molto soddisfatti e contenti di questa collaborazione, con l’augurio di poter dare reciprocamente continuità a questo servizio.”
Queste le parole di Ivan Giusto, uno degli allenatori della BNV JUVE PONTEDERA ma soprattutto telecronista delle dirette delle partite della prima squadra ed addetto stampa della stessa società pontederese:
“Anche da parte mia, in qualità di telecronista, è stata una grande soddisfazione poter collaborare con Claudio e Cristina, direttori e registi dell’emittente televisiva MEDIASER TV. Grazie all’emittente tv oltre all’app video italy con il canale di Mediaser Sport c’è stata la possibilità in questa stagione di raggiungere molti telespettatori non solo a livello locale, regionale ma anche nazionale. Per una realtà cestistica come quella pontederese, che milita in serie C, è stata una grande opportunità di visibilità non solo per i nostri tifosi locali bianco/blu ma anche per tanti appassionati ed appassionate di basket in generale. Claudio e Cristina hanno dimostrato grande professionalità, grande impegno ed anche tanta dedizione e soddisfazione nel promuovere la pallacanestro locale, questo mi ha fatto molto piacere, ritengo inoltre anche a nome della società di poter dire che è stato proprio una bella vittoria, un bel successo a 360° per tutti. Ho apprezzato molto non solo la copertura televisiva di tutte le partite casalinghe e di alcune gare esterne dove è stato possibile. Inoltre mi piace ricordare come MEDIASER TV sia stata presente durante il torneo di Pasqua “Città di Pontedera”, riservato alla categoria giovanile, kermesse fiore all’occhiello della città pontederese ormai da quasi quattro decenni, buoni risultati in percentuale di ascolti e soprattutto una copertura impeccabile con dirette e interviste nella giornata delle finali, secondo me, un altro piccolo grande successo sportivo. Infine ringrazio ancora una volta CRISTINA E CLAUDIO per avermi messo nelle condizioni migliori per fare le telecronache ed auguro ad entrambi grande prosperità ed ogni bene nel loro mondo televisivo.”