Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per maggiori informazioni

  • Home
  • Società
    • Resposabili giovanili e minibasket
    • La storia
    • Dirigenza
  • Serie c unica
    • Roster
    • Calendario classifica
    • Galleria immagini
    • Foto 7a giornata
  • Settore giovanile
    • Dvr3 prima divisione
    • Under 17 eccellenza
    • Under 17 gold jp fucecchio
    • Under 17 silver
    • Under 15 gold
    • Under 15 silver
    • Under 14 enjoy basket academy
    • Under 13 enjoy basket academy
  • Minibasket
    • Esordienti
    • Aquilotti
    • Scoiattoli
    • Pulcini
  • Tornei
    • Torneo pasqua 2025
    • Memorial bonaccorsi
  • Contatti
  • Allenamenti
  • Jep
  • Safeguarding policy
UNDER 17ECCELLENZA:LA JP/FUCECCHIO INCANTA PER VENTI MINUTI, POI SI INCEPPA ED ANCONA SI AGGIUDICA...

17 Marzo 2025 UNDER 17ECCELLENZA:LA JP/FUCECCHIO INCANTA PER VENTI MINUTI, POI SI INCEPPA ED ANCONA SI AGGIUDICA LA VITTORIA

Prima uscita dai confini toscani per gli Under 17 Eccellenza della JP/Fucecchio, che purtroppo nella seconda giornata della fase interregionale escono sconfitti dalla trasferta marchigiana contro i padroni di casa del Basket Cab Stamura Ancona con il risultato finale di 77 a 66 nonostante una bellissima e tiratissima partita disputata per tutti i 40 minuti di gioco. Entrambe le squadre andavano in cerca di una vittoria, da una parte gli anconetani per riscattarsi dopo il ko beffa di un punto contro FBA subito nel capoluogo toscano proprio sette giorni prima, dall’altra i ragazzi di coach Becagli per provare a confermarsi dopo il bel successo interno infrasettimanale contro il Basket Roma cercando così di allungare subito in classifica. Alla fine le due squadre si sono aggiudicate con autorità 20 minuti per parte, ai toscani è andata la prima metà gara, nella quale hanno saputo imporre gioco ed intensità, il tutto certificato da un +14 all’intervallo lungo (34-48), che non è stato però sufficiente per imporsi al suono finale della sirena. Invece ai padroni di casa bianco/verdi la seconda metà, quella più importante per decretare la squadra vincitrice del match, nella quale infatti hanno colmato prima il gap di ritardo con un parziale di 22-08 andando ad impattare sul 56-56 al 30° e poi proseguendo con la stessa vena realizzativa nell’ultima frazione (21-10 pro Ancona il parziale) per chiudere e vincere così l’incontro infliggendo 11 punti di passivo alla squadra bianco/blu della JP/Fucecchio (77-66).

 

BASKET ANCONA CAB – JP PONTEDERA / GS FOLGORE FUCECCHIO 77-66 (22-28, 12-20, 22-08, 21-10)

JP PONTEDERA / GS FOLGORE FUCECCHIO:

Bastreghi, Belli 14, Osas 14, Barone, Bitossi 8, Menichetti 6, Cavallini, Onwuta 17, Fall, Di Lauro 7, Minocci, Spaziante.

All.re A. Becagli, Ass.te M. Di Giambattista

NewsLetter

Iscriviti per ricevere le nostre newsletters!

Cerca

A.S.D. JUVE PONTEDERA

  • Parco La Montagnola
  • 56025 PONTEDERA (Pisa)
  • Tel. 338 5063264
  • Codice Fiscale e Partita iva: 0030411 050 5
  • Codice F.I.P. : 000261